ITALIANO

DA OLTRE 50 ANNI,
SCARPE MADE IN ITALY

Nato nel 1964 dall’omonimo fondatore, Guglielmo Rotta rappresenta uno dei brand più storici e conosciuti nel panorama della moda italiana. Guglielmo Rotta è sinonimo di creatività ed eccellenza manifatturiera Made in Italy.

La grande tradizione artigianale italiana si percepisce in ogni singolo modello che compone ogni collezione: tronchetti, décolleté, stringate e sandali sapientemente creati e rifiniti dai migliori artigiani calzaturieri.
L’uso di materiali di qualità e attenta cura ad ogni dettaglio per dare vita a calzature di prestigio che da oltre 50 anni esprimono tutta l’originalità e unicità tipiche del Made in Italy.

Guglielmo Rotta
Guglielmo Rotta
Guglielmo Rotta

MANIFATTURA ITALIANA

Due parole che rivelano le origini, il presente e il percorso futuro del brand Guglielmo Rotta.

Oggi come in passato, tutte le calzature sono prodotte seguendo i principi che contraddistinguono il Made in Italy nel mondo: creatività, qualità e stile. Dalla progettazione alla creazione di ogni calzatura, con Guglielmo Rotta la tradizione italiana diventa protagonista.

I NOSTRI VALORI

Impegno, talento, intuizione e passione. Sono questi i valori che hanno reso celebre il brand Guglielmo Rotta nel tempo. Valori che ancora oggi si percepiscono entrando nei corridoi dell’azienda e osservando le attività del personale.

Gli stessi valori che il consumatore sente indossando una scarpa Guglielmo Rotta nella vita quotidiana e nelle occasioni importanti. Le numerose referenze e la clientela soddisfatta sono motivo di orgoglio e principale fonte di ispirazione per proseguire nella creazione di calzature di qualità con rinnovato spirito imprenditoriale e passione.

Guglielmo Rotta